martedì 30 giugno 2020

Programma escursionistico 2020


Dopo l’annullamento di tutte le escursioni di maggio e giugno dovuto alle restrizioni conseguenti alla pandemia da coronavirus COVID-19, finalmente dal 5 luglio anche il CAI Val Comelico riparte con il programma escursionistico, con il seguente programma approvato dal Consiglio Direttivo.

DOMENICA 5 LUGLIO:   In Val Visdende lungo la Cresta di confine, da Prà Marino a Forc. Manzon - Cima Salvades - M.Cecido - Croda Nègra - Forc. Dignas e rientro.

DOMENICA 12 LUGLIO:   In Val Visdende da Costa d’Antola si risale la suggestiva Val Popera fino a Forcella Franza, poi alle Sorgenti del Piave e rientro. (anche AG in gruppi separati)

DOMENICA 19 LUGLIO:  da Forcella Zovo per Val Vissada al Monte San Daniele con dedicazione sentiero a Ferruccio Casanova  (anche AG in gruppi separati)

DOMENICA 26 LUGLIO:  parte del Sentiero Italia in Val Digon - Pitturina - Cavallino 
(anche AG in gruppi separati) 

DOMENICA 2 AGOSTO:  Cima Ciarido   INTERSEZIONALE CADORE

DOMENICA 9 AGOSTO:   “50 CIME del Comelico” evento del 50° della Sezione CAI Val Comelico, partecipano anche amici da altre Sezioni Cadorine, Bellunesi ed altre

DOMENICA 23 AGOSTO:   Monte Cavallino (2689 m) TRADIZIONALE INCONTRO alla Croce Europa, Comelico-Ost Tirol, S.Messa c. Vescovo di Belluno

DOMENICA 30 AGOSTO:   Sentiero del 50° del Cai Domegge 

DOMENICA 5 SETTEMBRE:  Lastron dei Scarperi  (2957 m)

DOMENICA 11 OTTOBRE:   CASTAGNATA DI FINE STAGIONE CON ESCURSIONE (anche AG)

DOMENICA 2 AGOSTO: GIORNATA DEL RICORDO, Tradizionale S.Messa ore 11.00 al rifugio Lunelli

SABATO 29 AGOSTO: GIORNATA DEI SOCI FONDATORI  nel 50° della Sezione CAI Val Comelico

I programmi dettagliati saranno esposti di volta in volta. Direttivo e Capigita si riservano insindacabilmente la facoltà di modificare o annullare i programmi secondo le condizioni meteorologiche, sanitarie e logistiche. Tutti i partecipanti sono tenuti al rispetto delle norme approvate a seguito delle direttive in vigore finalizzate a contenere la diffusione del coronavirus, Cai/Zaia/DPCM, con obbligo di portare con se una mascherina.

PER INFORMAZIONI ogni escursione avrà il recapito di uno o più referenti.



Nessun commento:

Posta un commento