domenica 20 luglio 2014

CAI Val Comelico escursione 20 luglio 2014 Mt. San Daniele 2229 mt.

Se devo essere sincero ancora adesso non so se eravamo in 16 o 17...anche guardando le foto non mi ritornano i conti....va beh ! al di la della scaramanzia, è stata una bella escursione, relativamente corta e quindi non ha richiesto un eccessivo impegno fisico..ma qualche passaggino...diciamo così...particolare nella parte finale, ha richiesto una concentrazione maggiore per alcuni elementi...tra l'altro ben supportati e stimolati dai due accompagnatori.Il tempo metereologico è stato relativamente benevolo, aprendo tratti soleggiati a chiusure nebbiose.
Partiti da Forcella Zovo per il sentiero CAI 169 fino ai Piani di Vissada per poi proseguire per il 165 fino alla Sella del San Daniele, quindi per tracce su terreno delicato in vetta.
Ritornati alla Sella del San Daniele abbiamo continuato per il 165 costeggiando le pendici del San Daniele per la "Ravis", giunti alla sella dei Pradetti siamo ritornati, per il CAI 154, a Forcella Zovo. Ci siamo fermati per un brindisi di ristoro al "Agriturismo da Ivan"....arrivederci alla prossima

De Bernardin Albino CAI Val Comelico
Il nostro presidente e Valeria...prossima socia?

In Vetta!

Selfie!

                                                            Torrioni del Longerin
Momento di relax....

Nessun commento:

Posta un commento